Crolla un mito Ridge Forrester gay

Il “mascellone” di Beautiful sarebbe omosessuale. Una svolte per la soap-opera dal successo planetario in onda dal 1987 negli Stati Uniti e approdata nel 1990 in Italia. È la clamorosa ipotesi che sta prendendo piede nelle puntante che in questi giorni sono state trasmesse in America. Ad incastrare il figlio di Eric e Stephanie, che nella serie vanta un gran bel numero di conquiste femminili, sarebbe una foto, scattata durante un Gay Pride, che lo ritrae abbracciato a un uomo. Un’occasione da non farsi sfuggire per l’editore Bill Spencer, interpretato da Don Diamont, che, intenzionato a riavere tra le sue braccia Brooke, in uno degli ultimi episodi, mostra a quest’ultima la compromettente immagine del suo amato Ridge.

Il Forrester è omosessuale o c’è sotto un equivoco? Per il responso bisognerà attendere le prossime puntate americane. Gli americani si erano anche dovuti abituare già a vedere il volto di Ridge, e cioè il suo storico interprete Ron Moss, andare via e venire sostituito dall’attore tedesco Thorsten Kaye. Adesso potrebbero pure venire a scoprire che il Casanova è passato all’altra sponda…

9 su 10 da parte di 34 recensori Crolla un mito Ridge Forrester gay Crolla un mito Ridge Forrester gay ultima modifica: 2014-02-07T19:39:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento