Melfi, distaccamento Polizia stradale non chiuderà

“Il distaccamento della  Polizia Stradale di Melfidi non chiuderà; si tratta di un presidio efficiente dal punto di vista economico ma soprattutto importante rispetto alla delicata are di competenza”.

Lo ha riferito il sindaco di Melfi, Livio Valvano, dopo l’incontro con la dottoressa Rucci, dirigente del dipartimento regionale della Polizia Stradale.

“Ho trovato piena sintonia con la visione espressa dalla dirigente – fa sapere Valvano – rispetto al bisogno di intensificazione della preziosa attività di controllo e prevenzione svolto dalla Polstrada. L’intento é quello di potenziare risorse e organico del distaccamento di Melfi cui è affidato un ruolo rilevante per la prevenzione e il controllo del delicatissimo territorio di cerniera del Vulture-Melfese. L’auspicio e l’impegno comune – ha concluso il primo cittadino – si sostanzierà nella motivata richiesta di incremento delle unità in organico, oggi insufficienti a garantire i servizi affidati al distaccamento di Melfi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Melfi, distaccamento Polizia stradale non chiuderà Melfi, distaccamento Polizia stradale non chiuderà ultima modifica: 2014-02-06T18:33:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento