Vicenza, ad aprile Italia Spagna di calcio femminile al Menti. Chi vince va ai Mondiali

La partita di calcio nazionale femminile che deciderà se sarà l’Italia o la Spagna ad andare ai Mondiali del 2015 si giocherà allo stadio Menti di Vicenza sabato 5 aprile.
La notizia è stata data stamani dall’assessore alla formazione Umberto Nicolai dopo che la comunicazione ufficiale è giunta dal presidente della Federazione italiana giuoco calcio, Giancarlo Abete.
“L’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore Nicolai – è estremamente compiaciuta per questa decisione della Figc che ha accolto la nostra disponibilità ad ospitare incontri di alto livello al Menti. Insieme al Vicenza Calcio, con il cui presidente Tiziano Cunico ho già condiviso la soddisfazione per la notizia, collaboreremo alla miglior riuscita di un evento che prevedrà, tra l’altro, il soggiorno in strutture alberghiere di Vicenza di entrambe le squadre. Mi auguro che a questa seguiranno presto altre manifestazioni sportive internazionali, utili a veicolare l’immagine di Vicenza nel mondo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, ad aprile Italia Spagna di calcio femminile al Menti. Chi vince va ai Mondiali Vicenza, ad aprile Italia Spagna di calcio femminile al Menti. Chi vince va ai Mondiali ultima modifica: 2014-02-05T14:11:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento