Rombiolo, inaugurazione Auditorium comunale

Sabato 8 febbraio, alle ore 18.00, sarà inaugurato il nuovo Auditorium del comune di Rombiolo, interverranno il Sindaco Giuseppe Navarra, S.E. Mons. Luigi Renzo Vescovo della diocesi di Mileto – Nicotera – Tropea, Francesco Contartese, Progettista e Direttore dei Lavori e il Prefetto della  Provincia di Vibo Valentia Giovanni Bruno.

 “L’Auditorium Comunale – commenta il sindaco Giuseppe Navarra – i cui lavori hanno avuto inizio nel 2001 con la posa della prima pietra da parte dell’allora Presidente della Giunta Regionale Giuseppe Chiaravalloti rappresenta per il nostro Comune un opportunità di grande valenza culturale. In questi anni le Amministrazioni che si sono succedute hanno dato tutte il loro contributo affinché si riuscisse a dare ai nostri concittadini un opera di cui se ne avvertiva l’esigenza. L’Amministrazione Navarra ha avuto il grande merito di credere fortemente nel completamento dell’Auditorium con la consapevolezza che un opera di tale importanza non può che far crescere il nostro territorio”.

Dopo la cerimonia di inaugurazione dell’auditorium e la benedizione da parte di S. E. Mons. Luigi Renzo la serata proseguirà con il taglio della torta e  un concerto bandistico dell’Associazione “Musica Insieme”, della Schola Cantorum “Don Raffaele Lagadari” e del complesso bandistico “ACAM”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rombiolo, inaugurazione Auditorium comunale Rombiolo, inaugurazione Auditorium comunale ultima modifica: 2014-02-05T10:30:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento