Milano, basket con la Final Eight un 2014 ricchissimo di sport

“Abbiamo presentato a Palazzo Marino la Final Eight di basket che, per il secondo anno consecutivo, si svolgerà a Milano. La nostra città ha una grande passione per il basket, una passione che troverà il suo culmine a maggio, quando ospiteremo anche la Final Four, l’appuntamento più importante a livello continentale per questo sport. Sarà una prima assoluta per Milano che in quei giorni diventerà la capitale della pallacanestro”. Lo ha dichiarato Chiara Bisconti, l’assessora allo Sport del Comune di Milano.

“Stiamo lavorando perché la nostra città sia sempre di più un riferimento internazionale per i grandi appuntamenti sportivi – ha spiegato Chiara Bisconti – un percorso che passerà da Expo ma che proseguirà. Milano ha tutte le carte in regola per diventare una meta sportiva d’eccellenza. Tutto il 2014 sarà ricchissimo di importanti appuntamenti sportivi. Se la ‘palla a spicchi’ sarà il fiore all’occhiello tra gli eventi sportivi, a ottobre ospiteremo i mondiali di pallavolo femminile, mentre, sempre a maggio, avremo anche una prova della coppa del mondo di canoa. Ora ci concentriamo su queste partite al Forum che porteranno in città centinaia di tifosi. A tutte le otto squadre che si giocano la Coppa Italia un grande in bocca al lupo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, basket con la Final Eight un 2014 ricchissimo di sport Milano, basket con la Final Eight un 2014 ricchissimo di sport ultima modifica: 2014-02-04T11:38:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento