Padova, Tec-No un progetto per i disoccupati

Il progetto Tec–NO è un’opportunità per i disoccupati con l’obiettivo di formare nuove professionalità e supportare l’avvio d’impresa nell’ambito dei servizi alla cultura e al turismo. Il progetto è rivolto a tutti i soggetti residenti nella Provincia di Padova privi di occupazione da almeno 6 mesi; saranno avvantaggiati nella selezione le donne, gli over 50, chi già vanta esperienza nel settore o comunque esperienza imprenditoriale, chi possiede familiarità con le nuove tecnologie e l’utilizzo dei social media. Verranno inoltre valutate motivazioni personali e propensione imprenditoriale. I destinatari saranno in tutto 70 persone, per 10 dei quali è previsto un tirocinio di 6 mesi in azienda e per gli altri 60 dei percorsi di formazione professionalizzati, per un totale di 140 ore.
Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi, entro il 5 febbraio p.v., a CESCOT Veneto, telefonando al numero 049.8174602 (dott.ssa De Zuani) oppure inviando una mail al seguente indirizzo: rdezuani@cescotveneto.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Tec-No un progetto per i disoccupati Padova, Tec-No un progetto per i disoccupati ultima modifica: 2014-02-03T01:59:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento