Somma Vesuviana in lutto per la morte del sindaco Raffaele Allocca

Era stato rieletto per la terza volta alla guida di Palazzo Torino. Una malattia che lo ha colto un anno addietro l’ha portato via all’affetto di una città intera. Qualche giorno addietro si era dimesso. Trascorsi i venti giorni, se non avesse ritirato le dimissioni, la città sarebbe tornata alle urne. Raffaele Allocca si è spento nella sua casa.

La camera ardente, per l’ultimo saluto, da domani alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Pozzo. I funerali si terranno alle 15. Raffaele Allocca, medico, 67 anni, uomo di centrodestra, si era candidato nel 2006 con il simbolo di Forza Italia, divenendo sindaco. L’esperienza finì prematuramente, ma Allocca rivinse sotto l’insegna del PdL bissando il successo. L’anno scorso, alle ultime amministrative, il simbolo fu assegnato dai vertici del partito alla sua avversaria di ballottaggio, Paola Raia, ma Allocca la spuntò nuovamente correndo con sole liste civiche.

9 su 10 da parte di 34 recensori Somma Vesuviana in lutto per la morte del sindaco Raffaele Allocca Somma Vesuviana in lutto per la morte del sindaco Raffaele Allocca ultima modifica: 2014-02-02T18:41:41+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento