Allerta per ulteriori 12-18 ore in Basilicata

L’Ufficio Protezione Civile Regionale rende noto che, tenuto conto della situazione meteorologica in atto e prevista, il Dipartimento Nazionale ha esteso l’avviso di criticità idrogeologica in atto per il territorio della Basilicata per ulteriori 12/18 ore con il medesimo livello di criticità che è massimo per i versanti tirrenici (bacini Agri, Sinni e Noce) e per l’area del materano e del metapontino, anche se i fenomeni continueranno ad interessare significativamente l’intero territorio regionale.
Nel comunicare che il messaggio di allerta è già stato inviato a tutti gli Enti interessati per mezzo degli usuali mezzi di comunicazione, si fa presente che continua l’apertura della Sala Operativa Regionale in H24 fino al termine dell’allerta. Si invitano gli Enti preposti e in particolare i Comuni ad adottare i provvedimenti di propria competenza allo scopo di garantire la pubblica e privata incolumità in osservanza di quanto previsto nei propri Piani di Protezione Civile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Allerta per ulteriori 12-18 ore in Basilicata Allerta per ulteriori 12-18 ore in Basilicata ultima modifica: 2014-02-01T17:56:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento