Calciomercato, Crotone dal Livorno il difensore Antonio Meola

antonio-meolaQuando mancano poche ore alla chiusura del calciomercato invernale il Crotone ingaggia un altro difensore. Si tratta di Antonio Meola nato a Napoli l’8 maggio 1990. Proprietà Livorno arriva nella città di Pitagora in prestito con la formula del diritto di riscatto della metà cartellino.

È un giocatore che nell’attuale campionato di Prima Divisione ha collezionato diciannove presenze con la maglia della Paganese.

Non solo nella Lega Pro, il neo difensore rossoblù ha esperienza del campionato di serie B per avere preso parte a diciannove partite con il Livorno ed è stato tra le fila della Lucchese, Avellino, Lumezzano.

Con l’arrivo del giocatore si potrebbe chiudersi la parentesi del mercato invernale giacché, il tanto atteso colpo grosso riferito all’attaccante, sembra essere sfumato per l’assenza del materiale umano che farebbe al caso del Crotone e come qualità ma soprattutto dal versante economico.

È risaputo che in occasione del calciomercato invernale certi giocatori per smuoverli dalla propria sede d’appartenenza occorre usare il grimaldello economico ed il Crotone ha sempre evitato certe spese che nel tempo potrebbero mettere in difficoltà la gestione economica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, Crotone dal Livorno il difensore Antonio Meola Calciomercato, Crotone dal Livorno il difensore Antonio Meola ultima modifica: 2014-01-31T14:58:19+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento