Potenza, rinnovamento non esclude capitale competenze

“Il rinnovamento del partito non può escludere il capitale di competenze e di esperienze che sono cresciute a tutti i livelli. Forza Italia in questi anni è stato un movimento che ha suscitato l’interesse e l’impegno di migliaia di militanti e di dirigenti che è utile valorizzare nel nuovo corso che il presidente Berlusconi ha impresso nell’interesse del compito storico che una grande forza politica vuole realizzare”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (FI).
“Il contributo dell’on. Fitto è da interpretare come un aiuto a tenere in vita una dialettica positiva che si fonda sulla realtà e che non perde di vista il senso di responsabilità che abbiamo di fronte al Paese. Mentre con l’iniziativa del presidente Berlusconi Forza Italia si intesta ancora una volta un ruolo costituente ed un profilo riformista, sul piano del governo che fatica ad essere all’altezza delle urgenze del tempo, andranno rilanciate dall’opposizione i temi della crescita e della riduzione della tassazione che stanno stremando imprese e famiglie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, rinnovamento non esclude capitale competenze Potenza, rinnovamento non esclude capitale competenze ultima modifica: 2014-01-29T16:52:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento