Potenza, alluvioni bene iniziative del Governo

In una dichiarazione congiunta, i deputati del Pd Maria Antezza e Vincenzo Folino hanno espresso “soddisfazione per i riconoscimenti del Governo grazie ai quali sarà possibile alleviare i disagi vissuti da famiglie e aziende nelle aree colpite dal maltempo e gravemente danneggiate”.
Antezza e Folino, ricorda una nota, “hanno sollecitato l’esecutivo al fine di dichiarare lo stato di emergenza nei territori della Provincia di Matera e Potenza per le eccezionali avversità atmosferiche nei giorni dal 1 al 3 dicembre 2013 e per il movimento franoso avvenuto il 3 dicembre 2013 nel Comune di Montescaglioso; nonché a deliberare lo stato di calamità delle aree della fascia jonica metapontina, per gli eventi meteorologici che si sono verificati nei giorni 6,7 e 8 ottobre 2013. Provvedimenti attesi – concludono i parlamentari del Pd – ma ora è necessario trasformare in azioni concrete questi atti formali per sostenere la ripartenza di questo territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, alluvioni bene iniziative del Governo Potenza, alluvioni bene iniziative del Governo ultima modifica: 2014-01-27T17:58:21+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento