Napoli, a Scampia quindicenne accoltella un ventenne, il ferito è grave

Storie di ordinaria violenza nel capoluogo campano dai ragazzi che prendono a sassate l’autobus al branco che accoltella un ventenne. A Scampia un branco, di età tra 15 e 18 anni, ha accoltellato e malmenato un giovane di 21 anni del rione Don Guanella, riducendolo in fin di vita. Decisivo l’intervento di una pattuglia della Polizia che ha evitato il peggio. Gli agenti sono riusciti a bloccare e arrestare un componente del branco, proprio l’accoltellatore, che ha solo 15 anni.

La vittima dell’aggressione è stata portata all’ospedale Cardarelli dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia d’urgenza. Ha ricevuto sette i fendenti giudicati dai medici potenzialmente letali. Uno dei componenti la banda è riuscito a portare via il coltello. L’accoltellatore è stato portato nel centro di Prima Accoglienza napoletano dei Colli Aminei.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, a Scampia quindicenne accoltella un ventenne, il ferito è grave Napoli, a Scampia quindicenne accoltella un ventenne, il ferito è grave ultima modifica: 2014-01-27T10:27:14+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento