Nasce il Circolo Nuovo Centrodestra giovani Cagliari

Ad un mese dall’avvio del nuovo soggetto politico nasce il Circolo Nuovo Centrodestra Giovani Cagliari. Il Circolo, che in questi giorni sta completando il proprio percorso costitutivo, è composto da sedici giovani dai 18 ai 30 anni. “È la prima esperienza del genere avviata in territorio sardo. L’idea è nata spontaneamente da alcuni giovani cagliaritani che hanno accolto con entusiasmo il messaggio lanciato da Angelino Alfano”, ha dichiarato Alessandro Furcas, fra i promotori del Circolo. “Abbiamo partecipato alla convention dei giovani del Nuovo Centrodestra che si è tenuta il 18 ed il 19 gennaio scorsi a Pesaro, e abbiamo visto un grande entusiasmo ed una grandissima voglia di fare, che vogliamo portare nel territorio sardo”, ha aggiunto Andrea Pirastru, un altro dei fondatori.
“Desideriamo infine ringraziare Michelangelo Chinni e Gianmaria Lauro, che da Roma ci hanno sostenuto ed incoraggiato”, ha concluso Flavia Caruso.
Per info e adesioni: ncdgiovanicagliari@virgilio.it

9 su 10 da parte di 34 recensori Nasce il Circolo Nuovo Centrodestra giovani Cagliari Nasce il Circolo Nuovo Centrodestra giovani Cagliari ultima modifica: 2014-01-24T11:12:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento