Agrigento, primo step per via degli Ulivi

Il Consigliere Comunale Antonino Cicero ha fatto pervenire una nota stampa, che di seguito si riporta integralmente, in merito al primo intervento dell’Amministrazione comunale su via Degli Ulivi.

“Oggi primo “step” per Via degli Ulivi. Finalmente stamani, gli abitanti di via degli Ulivi venivano svegliati dal rumore di un bobcat del Comune di Agrigento, mandato sul posto per eliminare i detriti e il fango scivolato dai terreni sovrastanti la via  e che aveva per tanti mesi causato problemi alla normale viabilità ed alla pubblica incolumita’. Esprimono soddisfazione  i cittadini e il Consigliere  Comunale di Voce Siciliana Antonino Cicero il quale da tempo si batte per l’annosa questione della riqualificazione urbana di via degli Ulivi. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo; siamo ancora al primo “step” – dichiara il Consigliere Cicero- ma si deve assolutamente riuscire a bitumare  ed illuminare  la suddetta via. C’è ancora tanto lavoro da fare e quello di oggi è il primo segnale dell’Amministrazione  guidata dal Sindaco Zambuto. Al di la delle diverse posizioni politiche, quando si lavora sinergicamente per  il bene della città’, i risultati si ottengono, dice il Consigliere Cicero che plaude all’ efficienza dell’ Assessore ai LL.PP. Gerlando Gibilaro con cui si e’ confrontato per la risoluzione della problematica, convinto, che il primo obiettivo di chi fa’ politica  è contribuire a risolvere i problemi dei cittadini ed a migliorarne la qualità’ della vita”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, primo step per via degli Ulivi Agrigento, primo step per via degli Ulivi ultima modifica: 2014-01-24T10:36:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento