Bari, presentazione della scuola di arti circensi Circobotero a Palazzo di Città

Alle 11, presso la sala giunta di Palazzo di Città, gli assessori al Welfare e alle Politiche educative e giovanili, Ludovico Abbaticchio e Fabio Losito, e la consigliera incaricata del sindaco per la promozione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare Floriana Gallucci, parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della Scuola di arti circensi e teatrali “Circobotero”, la prima scuola per bambini e ragazzi sul territorio regionale, promossa dall’associazione “Un Clown per Amico”.
La scuola Circobotero è dedicata esclusivamente all’attività circense ed è in grado di lavorare su scala regionale, nazionale ed europea. Il progetto educativo della scuola è una nuova proposta pedagogica che utilizza come strumento il potenziale creativo e socializzante delle arti circensi.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati dal presidente dell’associazione Michele Diana nel corso della conferenza stampa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, presentazione della scuola di arti circensi Circobotero a Palazzo di Città Bari, presentazione della scuola di arti circensi Circobotero a Palazzo di Città ultima modifica: 2014-01-22T03:35:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento