Psi, Pisani e Valvano nella segreteria nazionale

“Sono due i lucani che sono stati eletti nella segreteria nazionale del Partito Socialista. Si tratta della giovane portavoce nazionale Maria Cristina Pisani, figlia d’arte considerato che il padre Antonio è stato più volte sindaco, presidente della Provincia e consigliere regionale, e di Livio Valvano, il segretario regionale e sindaco di Melfi che ha guidato il Psi alle regionali, facendolo diventare il secondo partito della coalizione del Centrosinistra”.
“L’impegno dei due lucani – si legge in una nota del partito – è stato riconosciuto dal segretario nazionale Riccardo Nencini che li ha inseriti tra i nomi della segreteria nazionale, composta da circa sedici persone. L’elezione è avvenuta ieri nel corso di un incontro della Direzione nazionale fissata anche per l’analisi della proposta di riforma della legge elettorale”.
“È un importante riconoscimento per il Psi di Basilicata e soprattutto per il suo segretario regionale – precisa il consigliere regionale del Psi, Francesco Pietrantuono – Lo consideriamo uno stimolo a continuare a lavorare sulla strada intrapresa per cercare di radicare ancor di più il partito in Basilicata. Dobbiamo continuare ad impegnarci per la tutela delle fasce deboli, per il riconoscimento dei diritti e soprattutto per l’occupazione in particolar modo dei giovani. Con queste due autorevoli figure nella segreteria nazionale del Psi siamo certi che troveremo un ulteriore punto di stimolo e di appoggio”. Dopo l’elezione avvenuta ieri, la settimana prossima, la segreteria nazionale si riunirà per una prima analisi sul congresso del Pse che si terrà il 1 marzo a Roma e sulla legge elettorale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Psi, Pisani e Valvano nella segreteria nazionale Psi, Pisani e Valvano nella segreteria nazionale ultima modifica: 2014-01-21T19:53:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento