Rai, Margiotta esprime solidarietà a dipendenti sede Potenza

Il vice presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Salvatore Margiotta, esprime “solidarietà ai lavoratori della sede Rai di Potenza, oggi in sciopero per contestare lo stato di emergenza in cui sono costretti ad operare”.
Margiotta, in una nota, “auspica che le richieste sindacali vengano valutate con la dovuta urgenza dalla Direzione coordinamento Sedi e che i quattro punti che motivano lo sciopero, con ricaduta diretta sulle produzioni radiotelevisive sia regionali che nazionali – continua la nota – vengano esaminati con urgenza”. Si tratta del reintegro del personale per l’incentivazione all’esodo straordinario; applicazione degli accordi di ‘Buongiorno regione’ siglati tra Rai e Oo.ss; mansioni aggiuntive delle figure impiegatizie e tecniche e risoluzione passaggi di inquadramento degli specializzati; verbali di accordi con la direzione di sede disattesi dal 2011”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rai, Margiotta esprime solidarietà a dipendenti sede Potenza Rai, Margiotta esprime solidarietà a dipendenti sede Potenza ultima modifica: 2014-01-20T19:33:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento