A Bogliasco ricerche del medico Elias Kassabij travolto dalla piena del rio Poggio

L’iraniano era insieme ad Enrico Sciutto, 70 anni, che lo aveva chiamato per un malore del figlio. I due si sono incontrati vicino al torrente e sono stati sorpresi dall’acqua. L’altro uomo è stato salvato da un’abitante della zona che, però, non è riuscito a trattenere Elias Kassabij. Le ricerche proseguono nella notte.

Sono otto le strade provinciali chiuse, in Val di Vara e nella riviera, oltre all’Aurelia chiusa in due punti nei Comuni di Borghetto Vara e Carrodano. A Rocchetta Vara, le frane cadute su strade provinciali e comunali hanno isolato due paesi, Veppo e Beverone. Situazione critica anche a Beverino, dove gli smottamenti hanno messo a rischio la circolazione sulla comunale per Corvara, con 200 abitanti che rischiano l’isolamento. Il Comune garantisce il transito solo se scortati dai mezzi della Protezione Civile. A Borghetto, chiusa la strada comunale per Cassana.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Bogliasco ricerche del medico Elias Kassabij travolto dalla piena del rio Poggio A Bogliasco ricerche del medico Elias Kassabij travolto dalla piena del rio Poggio ultima modifica: 2014-01-20T05:12:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento