Scandalo Asl Benevento, il Ministro Nunzia De Girolamo in aula

A Montecitorio i grillini hanno presentato una mozione di sfiducia nei confronti del Ministro delle Politiche Agricole che venerdì mattina interviene alla Camera per chiarire la vicenda. A chiedere le dimissioni del Ministro anche Scelta Civica: “Quando un ministro crea imbarazzo al governo di cui fa parte dovrebbe valutare l’opportunità di dimettersi”, ha affermato senza mezzi termini Stefania Giannini, segretario dei montiani.

Intanto il Movimento 5 Stelle ha chiesto di calendarizzare immediatamente la mozione di sfiducia al Ministro Cancellieri. Il dibattito dovrà avvenire prima della relazione del Ministro sull’Amministrazione della Giustizia prevista per la prossima settimana. “Al tempo stesso chiediamo che il Ministro De Girolamo riferisca immediatamente in aula, con la possibilità da parte dei gruppi parlamentari di presentare atti d’indirizzo come la mozione di sfiducia”. E’ quanto viene scritto in un comunicato del M5S.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scandalo Asl Benevento, il Ministro Nunzia De Girolamo in aula Scandalo Asl Benevento, il Ministro Nunzia De Girolamo in aula ultima modifica: 2014-01-17T07:29:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento