Musica, turismo, politiche giovanili tre tirocini aperti per gli studenti dell’Università di Trento

Fino alle ore 12 del prossimo 27 gennaio è possibile presentare domanda per la partecipazione a tre tirocini, che si svolgeranno tra marzo e giugno, con un impegno part-time di almeno 150 ore, presso il Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili.

Le selezioni, che si terranno dal 3 al 7 febbraio, sono aperte agli studenti iscritti ad un corso di laurea triennale, specialistica/magistrale o a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Trento, che abbiano:

  • una votazione media degli esami di almeno 25/30;
  • un livello di conoscenza della lingua italiana almeno B2.

Gli studenti selezionati saranno impegnati in attività di supporto allo staff sulle seguenti tematiche:

  1. 1.      La musica contemporanea a Trento: luoghi, mappe, monitor;
  2. 2.      Collaborazione nella realizzazione di iniziative turistico-culturali, di promozione e/o di benchmarking turistico;
  3. Comunicare web: le opportunità per i giovani a Trento.

La descrizione dettagliata dei tirocini, il bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati su www.trentogiovani.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Musica, turismo, politiche giovanili tre tirocini aperti per gli studenti dell’Università di Trento Musica, turismo, politiche giovanili tre tirocini aperti per gli studenti dell’Università di Trento ultima modifica: 2014-01-16T09:26:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento