Crotone calcio, Emanuele Concetti al Latina è quasi fatta

Abou-DiopDalla Juve Stabia si attende l’arrivo dell’attaccante Abou Diop

Un altro giocatore dalla lunga militanza rossoblù, il portiere Emanuele Concetti classe 1978, una sola presenza all’attivo nel campionato in corso,  sta per lasciare Crotone diretto in quel di Latina. Il matrimonio con la società pitagorica fin dai tempi del tecnico Paolo Indiani (2007/2008 C1) e poi la promozione in serie B l’anno successivo con Francesco Moriero allenatore, ed ancora in serie B con Franco Lerda.

Di un probabile trasferimento del rossoblù già se ne parlava dopo la sfortunata prova di Siena (prima giornata) dove il Crotone ha subito cinque gol. Ma a determinare la rottura tra il portiere e la società non è stata la partita di Siena. Alla base del trasferimento la politica imposta dal presidente Vrenna a beneficio dei giovani. In sostituzione del trentacinquenne Concetti è stato scelto il giovane Gomis quale estremo difensore.

Chiuso l’argomento portiere ora la società si sta concentrando su chi potrebbe essere il nuovo “cecchino” dell’area di rigore giacché Di Carmine sembra non voglia saperne di lasciare la Juve Stabia. Accantonata la pista Di Carmine, dalla stessa società campana potrebbe arrivare il giovane ventenne  senegalese, proprietà Torino, Abou Diop con all’attivo tredici presenze ed un gol nella prima parte del campionato in corso.

La trattativa per portare nella città di Pitagora il giocatore di colore sembra essere bene avviata tra il Crotone e il Torino. I buoni rapporti che ci sono tra le due società sono un valore aggiunto per la conclusione positiva della trattativa.

L’attaccante è conosciuto alla tifoseria rossoblù per averlo visto quale componente della panchina stabiese in occasione dell’incontro dell’Ezio Scida.

Tornando al reparto difensivo si guarda con interesse ad un esterno sinistro che potrebbe essere Ricci, le cui qualità tecniche piacciono tanto a mister Drago.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, Emanuele Concetti al Latina è quasi fatta Crotone calcio, Emanuele Concetti al Latina è quasi fatta ultima modifica: 2014-01-16T16:13:03+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento