Bari, scuole d’infanzia paritarie bando per l’assegnazione dei buoni scuola

La Ripartizione PEG (Politiche educative giovanili) rende noto che è in pubblicazione da oggi il bando per l’assegnazione di 400 buoni scuola a copertura delle rette di frequenza presso le scuole d’infanzia paritarie convenzionate con il Comune di Bari. Il valore massimo di ciascun buono scuola per l’anno scolastico 2013-2014 non potrà essere superiore a 520 euro.

Per beneficiare del contributo previsto il nucleo familiare dovrà essere residente a Bari e avere un reddito ISEE compreso tra 0 e 20.000 euro. Al fine della formazione della graduatoria saranno considerati, a parità di reddito ISEE, i seguenti criteri di priorità: – famiglie con entrambi i genitori occupati – punti 2 – inserimento nelle liste d’attesa delle scuole materne statali e/o comunali – punti 2 A parità di punteggio, si procederà mediante sorteggio.

Le domande, compilate utilizzando l’apposito modello sottoscritto da uno dei genitori, dovranno pervenire entro il prossimo 4 febbraio alla ripartizione PEG, in via Venezia 41, a mezzo raccomandata a.r. o consegnate direttamente a mano.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla ripartizione – dott.ssa Caterina Valrosso (080/577.38.09) – sig.ra Lucia Cataldo (080/577.38.26) o all’URP, via Roberto da Bari 1- numero verde 800 018 291.

Il bando e il fac simile di domanda sono disponibili in un unico allegato a questo link.