Roma, morte del piccolo Giordano Coppa si indaga per omicidio colposo

La Procura capitolina si muove in relazione al giallo del decesso di un bambino di 7 anni. Il Pm Francesco Scavo ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, in relazione alla morte di Giordano Coppa, deceduto domenica durante il trasporto al Bambino Gesù dopo che i medici dell’ospedale Grassi di Ostia lo avevano dimesso attribuendo a una semplice colica alcuni forti dolori alla pancia.

Il magistrato ha disposto l’autopsia che verrà effettuata oggi presso l’istituto di medicina legale della Sapienza. Stando alla denuncia della famiglia, il piccolo sarebbe stato dimesso senza essere stato sottoposto ad alcun esame strumentale.

Il pm ha ordinato ai Carabinieri di sequestrare la cartella clinica del Grassi.

Il pm della procura di Roma, Francesco Scavo, ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, in relazione alla morte di un bimbo di 6 anni, deceduto domenica durante il trasporto al Bambino Gesu’ dopo che i medici dell’ospedale Grassi di Ostia lo avevano dimesso attribuendo a una semplice colica alcuni forti dolori alla pancia. Il magistrato ha disposto l’autopsia che sara’ effettuata domani che verra’ effettuata presso l’istituto di medicina legale della Sapienza. Stando alla denuncia della famiglia, il piccolo sarebbe stato dimesso senza essere stato sottoposto ad alcun esame strumentale. Il pm ha cosi’ ordinato ai carabinieri di sequestrare la cartella clinica del Grassi.