Matera, agibili i 44 Alloggi di Edilizia Sovvenzionata

E’ stato rilasciato nella giornata di ieri il Certificato di Agibilità dei fabbricati realizzati dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Matera in via Livatino relativi alla costruzione di n. 44 alloggi di edilizia sovvenzionata. Lo rende noto l’assessore comunale alla gestione e manutenzione del patrimonio, Giovanni Scarola.
Rispettando e anticipando gli impegni presi sul tavolo convocato in Prefettura l’Amministrazione Comunale ha provveduto nel giro di pochi giorni dal ricevimento della richiesta al rilascio di quanto previsto dalle norme in vigore e provveduto a certificare l’agibilità dei fabbricati.
“Nei tempi previsti e annunciati nell’ultimo consiglio comunale – afferma Scarola – a seguito della comunicazione ricevuta ieri dall’Ater, si pone la parola fine ad una vicenda che ha interessato più Amministrazioni. Va dato atto all’Ater e al Responsabile unico del procedimento di aver mantenuto l’impegno assunto nelle diverse riunioni. In ultimo un particolare ringraziamento va a sua Eccellenza il Prefetto per la costante attività di monitoraggio e coordinamento”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, agibili i 44 Alloggi di Edilizia Sovvenzionata Matera, agibili i 44 Alloggi di Edilizia Sovvenzionata ultima modifica: 2014-01-15T12:23:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento