Nuova sede per il P.O. Val d’Agri

E’ definitivo il trasferimento della Struttura di Progetto Val d’Agri e dei suoi uffici presso la sede dell’Area Programma Val d’Agri in via Petruccelli della Gattina 14 a Villa d’Agri di Marsicovetere. La valutazione del risparmio economico e dei benefici che gli utenti avrebbero potuto ricavare alla collocazione degli uffici regionali in un’unica sede hanno permesso la rapida attuazione di quanto già deciso a fine maggio, a dimostrazione che il contenimento dei costi è possibile.
L’utilizzo condiviso dell’immobile, infatti, ben si coniuga con le finalità comuni dell’Area Programma e della Struttura di Progetto “Val d’Agri”. La compresenza in un unico edificio permetterà l’attuazione di una proficua politica territoriale complessiva, consentendo di ottenere oltre che un miglioramento della qualità del servizio reso ai cittadini, soprattutto una diminuzione dei costi diretti e indiretti a carico dell’amministrazione regionale.
Restano invariati i contatti telefonici e gli orari di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì ore 10-12.30, martedì e giovedì ore 16-17.30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuova sede per il P.O. Val d’Agri Nuova sede per il P.O. Val d’Agri ultima modifica: 2014-01-14T18:47:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento