Coldiretti Matera, Nicola Bruno nuovo presidente di Agrimercato

“Nicola Bruno, imprenditore agricolo materano con azienda ad indirizzo ortofrutticolo, è il nuovo Presidente dell’Associazione Agrimercato di Matera, e riceve il testimone da Nunzio Scarnato, imprenditore agricolo di Scanzano Jonico.
L’Associazione, senza scopo di lucro, – spiega una nota della coldiretti Matera – ha per missione la valorizzazione e la promozione dell’attività di vendita diretta da parte dei propri associati dei prodotti agricoli e/o agroalimentari così come inquadrati dalla normativa vigente.
L’Associazione non svolge essa stessa direttamente attività di vendita diretta bensì favorisce la costituzione e lo sviluppo di mercati in cui i singoli imprenditori agricoli, nell’esercizio dell’attività di vendita diretta, possano soddisfare le esigenze dei consumatori in ordine all’acquisto di prodotti agricoli che abbiano un diretto legame con il territorio di produzione”.
Tante le iniziative avviate, dal Mercato di Campagna Amica a Matera, – conclude la nota – dalla partecipazione ad eventi di carattere regionale e nazionale, alla sottoscrizione di protocolli con enti ed associazioni, alla partecipazione alla creazione e sviluppo della Rete dei Punti Vendita, degli Agriturismi e dei Ristoranti di Campagna Amica, in collaborazione con l’Associazione Agrimercato di Potenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Coldiretti Matera, Nicola Bruno nuovo presidente di Agrimercato Coldiretti Matera, Nicola Bruno nuovo presidente di Agrimercato ultima modifica: 2014-01-14T18:42:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento