Potenza, consiglio regionale lavori aggiornati a domani

Con la prima seduta del Consiglio regionale ha preso il via la decima legislatura che vede sedere tra i banchi di Viale Verrastro venti consiglieri al posto dei trenta delle passate legislature. Il nuovo assetto è stato determinato dall’applicazione del decreto legge n. 138/2011, recepito dalla legge regionale finanziaria 2013.

Dopo l’assunzione della Presidenza e della Segreteria provvisoria, rispettivamente da parte del consigliere più anziano, Giannino Romaniello e del più giovane di età, Vincenzo Robortella,
Romaniello ha proposto all’Assemblea di rinviare a domani i lavori consiliari per consentire ai consiglieri di essere presenti al funerale della giovane donna di Matera, Antonella Favale, deceduta in seguito al crollo di una palazzina in pieno centro storico della città dei Sassi.

L’Assemblea ha manifestato pieno consenso sulla proposta. I lavori consiliari sono stati, quindi, aggiornati a domani mattina alle ore 9,30.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, consiglio regionale lavori aggiornati a domani Potenza, consiglio regionale lavori aggiornati a domani ultima modifica: 2014-01-13T09:03:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento