Calciomercato, il Crotone guarda ancora ai giovani

mory konèAlex Ferrari e Mory Konè, entrambi difensori, i prossimi arrivi?

Senza alcuna fretta e con la solita cautela e capacità che da sempre contraddistingue la società rossoblù nel valutare eventuale entrate e uscite, i successi ottenuti dal Crotone in tantissimi campionati lo confermano,

prende forma il nuovo organico che dovrà disputare la seconda parte della stagione.

Al momento non ci saranno di sicuro, il difensore centrale Giuseppe Abruzzese trasferito al Lecce, e l’attaccante Giuseppe Torromino passato all’Entella, squadre militanti in Lega Pro. Non saranno gli unici giocatori che lasceranno il Crotone, altri andranno via.

Nell’attesa delle uscite, la società sta pensando a coloro che dovrebbero essere i sostituti.

Per quanto concerne il difensore centrale l’attenzione sembra essere rivolta ad un altro giovane diciannovenne di colore, nazionalità francese, Mory Koné, proveniente dal Parma. Dal Bologna dovrebbe arrivare un altro diciannovenne difensore esterno destro, Alex Ferrari, che dovrebbe essere il sostituto di Lorenzo Del Prete quando questo non è in condizioni di scendere in campo. Entrambi i giocatori fanno parte dell’organico delle rispettive squadre di serie A.

L’attesa è però tutta rivolta al prossimo attaccante che dovrebbe indossare la maglia rossoblù. I tifosi non parlano d’altro. Aspettano in spasmodica attesa il nome del giocatore che con i suoi gol dovrebbe consolidare la zona play-off del Crotone. I nomi più gettonati dalla tifoseria sono quelli di Gerardi della Reggina e di Di Carmine della Juve Stabia. La società come al solito non conferma e non smentisce, quando chiedono al presidente Raffaele Vrenna, o al Ds Beppe Ursino, la conferma dell’arrivo di uno dei due giocatori. Il silenzio in pieno calciomercato è d’obbligo per non allarmare la concorrenza.

Considerando il “debole” nei confronti dei giovani da parte della società, potrebbe essere un altro giovane il nuovo attaccante del Crotone.

La ripresa del campionato per quanto riguarda i rossoblù è prevista per lunedì ventisette gennaio alle ore 20.30 contro il Siena all’Ezio Scida.

Il tempo a disposizione per operare sul mercato con la cautela necessaria non manca e la società, come sempre, intende sfruttarlo tutto per non fallire eventuali ingaggi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, il Crotone guarda ancora ai giovani Calciomercato, il Crotone guarda ancora ai giovani ultima modifica: 2014-01-12T17:17:40+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento