Cosenza, finanziata la manutenzione dell’impiantistica sportiva

Centoventiduemila euro per la manutenzione straordinaria dell’impiantistica sportiva. Questa la cifra stanziata nel piano triennale delle opere pubbliche, approvato dalla Giunta Occhiuto. Un importante segno di attenzione verso strutture che accolgono migliaia di utenti, per il quale l’assessore al ramo Carmine Manna ringrazia il Sindaco Mario Occhiuto ed il collega titolare della programmazione finanziaria Luciano Vigna.
“La ricognizione sullo stato dell’arte degli impianti sportivi ubicati sul territorio cittadino – dichiara Manna – è stata una delle prime azioni che ho compiuto all’indomani della mia nomina ad assessore. Ho verificato personalmente le criticità degli impianti e sono dunque molto soddisfatto che, nonostante le note difficoltà di bilancio, si sia trovato il modo di destinare una somma per intervenire su una problematica annosa. Nell’ottica della condivisione che contraddistingue l’azione amministrativa mia e dell’Amministrazione in generale – conclude l’assessore Manna – mi confronterò ora con tutti i gestori per stabilire con loro una linea d’azione comune che consenta di programmare nel minor tempo possibile il piano degli interventi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cosenza, finanziata la manutenzione dell’impiantistica sportiva Cosenza, finanziata la manutenzione dell’impiantistica sportiva ultima modifica: 2014-01-11T10:05:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento