Udine, incontro tra assessore al Personale, nuovo comandante e i rappresentanti delle sigle sindacali

“Un incontro avvenuto in un clima disteso, sereno e collaborativo. Un ottimo segnale per un proficuo e sereno rapporto di lavoro, per affrontare eventuali criticità e per risolverle nel miglior modo possibile”.
Così l’assessore al Personale, Cinzia Del Torre, al termine dell’incontro avvenuto oggi, 10 gennaio al Comando della Polizia Locale di Udine con tutti i rappresentanti sindacali e alla presenza del nuovo comandanteSergio Bedessi. Al tavolo, oltre all’assessore e al neo comandante, si sono seduti infatti i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Csa, Cisal e Sapol.
“Si è trattato – prosegue Del Torre – di un incontro di presentazione del comandante e abbiamo convenuto che le rsu raccoglieranno nel prossimo futuro indicazioni sulle tematiche che loro riterranno più importanti per portarle poi direttamente al tavolo del comandante così da risolverle assieme. Non posso che essere soddisfatta – conclude l’assessore – del fatto che tutte le Rsu abbiano già ritenuto positiva l’intenzione del comandante di dare corso a un nuovo livello di comunicazione riguardante le attività della Polizia Locale sia verso l’interno, sia verso l’esterno del Comune”.
Soddisfatto dell’esito dell’incontro anche il comandante che, lo ricordiamo, ha preso ufficialmente servizio a metà del mese scorso e che ha deciso di incontrare, anche se in modo informale, tutta la delegazione sindacale, “in modo tale – ha spiegato – da porre fin da subito le basi per una buona collaborazione per il futuro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, incontro tra assessore al Personale, nuovo comandante e i rappresentanti delle sigle sindacali Udine, incontro tra assessore al Personale, nuovo comandante e i rappresentanti delle sigle sindacali ultima modifica: 2014-01-10T17:27:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento