Muro Lucano, sindaco Mariani presenta linee guida 2014

“Più servizi e più  risposte concrete alle esigenze dei cittadini – ha detto il sindaco di Muro Lucano, Gerardo Mariani illustrando questa mattina  le linee guida 2014 dell’Amministrazione murese in un incontro istituzionale con tutti i funzionari del Comune”.
“Tanti sono i programmi obiettivi messi in campo per il 2014 – ha detto Mariani-  che puntano  a  massimizzare i risultati ed a  migliorare l’efficienza del Comune attraverso l’innovazione ed i nuovi investimenti che faremo per la nostra  Città e le  nostre frazioni. Un Ente efficiente è  in realtà un Ente che risponde alla necessità di erogare e gestire servizi che rispondano alle istanze delle famiglie. In tal modo anche il personale ritrova l’orgoglio di appartenenza.  Il lavoro dell’Amministrazione sarà particolarmente incentrato sulla gestione delle risorse interne finalizzata al raggiungimento  dell’obiettivo prioritario che è  l’ efficienza amministrativa.
Tra le scelte strategiche l’Area Vigilanza darà vita ad una fase operativa per l’ampliamento delle aree per il pascolo. L’Ufficio Tecnico provvederà alla ricognizione del territorio comunale sia rurale sia urbano con l’accatastamento di tutti i beni del Comune. L’Area Amministrativa- Demografica, invece,  si attiverà anche  per la trascrizione dell’albo  dei cittadini residenti all’estero (AIRE) dello Stato Civile. L’Area Ragioneria procederà alla ricognizione di tutto il patrimonio abitativo. Un’attività istruttoria  con Ufficio Tributi e l’Ufficio Ragioneria per ridurre la IUC”.
“La Giunta murese ha  dato il via  oggi – ha aggiunto Mariani- anche  all’approvazione del verbale della delegazione trattante ed alla  sottoscrizione dell’accordo relativo alla ripartizione del fondo incentivante la produttività per l’anno 2013”.
“Una Città efficiente  deve vedere coinvolto – ha aggiunto Mariani-  in un processo fortemente evolutivo tutto il tessuto sociale, economico e  produttivo.
Il nostro sforzo sarà quello di pensare al futuro della Città di Muro Lucano  tracciando le  linee 2014  per uno sviluppo compatibile  tenendo presente  sia le  esigenze infrastrutturali, la pluralità di vocazioni del  territorio come turismo,  artigianato, attività produttive ed agricole e le esigenze occupazionali delle nuove generazioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Muro Lucano, sindaco Mariani presenta linee guida 2014 Muro Lucano, sindaco Mariani presenta linee guida 2014 ultima modifica: 2014-01-10T18:17:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento