Terni, pirata della strada travolge e uccide Giacomina De Rebotti zia del sindaco di Narni

L’impatto è avvenuto all’altezza del mercatone dei fallimenti. Una Citroen grigia ha investito una donna narnese di 83 anni Giacomina De Rebotti, zia del sindaco di Narni. L’investitore è fuggito senza prestarle soccorso. L’anziana è deceduta sul colpo. L’allarme è stato dato da altri automobilisti, ma quando il personale del 118 è giunto sul luogo dell’incidente non ha potuto far altro che constatare la morte della donna.

Secondo alcuni testimoni la pensionata, che stava attraversando la sede stradale, sarebbe stata violentemente urtata dall’auto che procedeva in direzione Narni. La vittima era venuta a Terni per far visita ad alcuni parenti e al momento dell’incidente stava per raggiungere la fermata dell’autobus che l’avrebbe riportata a casa.

I militari invitano chiunque abbia assistito al sinistro a contattare, anche informalmente, gli uffici dell’Arma per fornire indicazioni o notizie utili.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, pirata della strada travolge e uccide Giacomina De Rebotti zia del sindaco di Narni Terni, pirata della strada travolge e uccide Giacomina De Rebotti zia del sindaco di Narni ultima modifica: 2014-01-09T22:25:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento