Santarsiero ha ricevuto nuovo Prefetto Potenza Rosaria Cicala

Il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, ha ricevuto questa mattina il nuovo Prefetto di Potenza, Rosaria Cicala, insediatasi oggi al posto di Antonio Nunziante che è stato trasferito a Bari. Cicala è stata vice capodipartimento, direttore centrale per gli uffici territoriali del governo e per le autonomie locali presso il dipartimento per gli affari interni e territoriali. Santarsiero ha espresso compiacimento per la nomina del neo Prefetto ed ha sottolineato le attenzioni che la dottoressa Cicala ha già manifestato nei riguardi degli Enti locali considerati centrali nella vita dei territori e meritevoli di ogni considerazione in questo momento di grande difficoltà.
Santarsiero ha augurato al Prefetto buon lavoro nella convinzione che le Amministrazioni Comunali della Provincia di Potenza con in testa il Comune capoluogo troveranno nella dottoressa Cicala una persona sempre attenta e sensibile ai loro problemi. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune di Potenza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Santarsiero ha ricevuto nuovo Prefetto Potenza Rosaria Cicala Santarsiero ha ricevuto nuovo Prefetto Potenza Rosaria Cicala ultima modifica: 2014-01-07T19:23:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento