Nasce l’associazione Big Bang BasilicatAdesso

“La gran parte dei comitati lucani a sostegno di Matteo Renzi, in questi giorni, ha dato vita ad un’associazione politico-culturale di respiro regionale a chiara matrice “renziana” dal nome “Big Bang BasilicatAdesso”.
Lo si apprende in una nota degli organizzatori. La mission – dicono – è quella di intercettare proprio quella parte della società civile che, in questi anni pur partecipando alle primarie e alle altre manifestazioni non ha mai visto di buon occhio la gestione del partito democratico. Noi in questo modo vogliamo offrire a tutti la possibilità di dare un contributo determinante per il risollevamento delle sorti della nostra regione a partire dai territori, come il Vulture, la Valle del Mercure, il Lagonegrese, il Senisese, la Val d’Agri, il Melandro”.
Dall’associazione “Big bang BasilicatAdesso” ricordano “il direttivo ha unanimemente eletto alla presidenza Ezio Loconsolo (Melfi), alla vicepresidenza Rocco Spagnuolo (Senise), alla tesoreria Rocco Santoro (Atella) e all’organizzazione di segreteria Mauro Basso (Melfi); tale ufficio, con molta emozione e grande entusiasmo, accetta l’incarico ed apre ufficialmente una fase di approfondimento da parte dell’associazione sulle tematiche regionali più rilevanti da poter portare in assemblee pubbliche con dibattiti e proposte concrete”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nasce l’associazione Big Bang BasilicatAdesso Nasce l’associazione Big Bang BasilicatAdesso ultima modifica: 2014-01-07T18:07:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento