Napoli, conflitto a fuoco feriti due agenti di polizia

Polizia interventoL’episodio è avvenuto in via Gianturco, all’angolo del rione Luzzatti. La sparatoria è iniziata al termine di un inseguimento, cominciato quando la pattuglia del commissariato di Poggioreale ha intimato l’alt alle tre persone che viaggiavano a bordo di uno scooter Yamaha. Prima i tre hanno dato l’impressione di fermarsi ma subito dopo hanno estratto le armi ed è iniziato il conflitto a fuoco.

L’assistente capo ricoverato in ospedale al Loreto Mare è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. La prognosi è riservata, ma il poliziotto è cosciente e ha ricevuto la visita del questore di Napoli, Guido Maria Marino.

Meno grave, invece, l’altro poliziotto, un agente scelto, raggiunto dai proiettili ad un braccio. Per lui, la prognosi è di soli cinque giorni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, conflitto a fuoco feriti due agenti di polizia Napoli, conflitto a fuoco feriti due agenti di polizia ultima modifica: 2014-01-07T08:03:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento