Padova, telelaser controlli sulle strade

Da lunedì 6 a sabato 12 gennaio la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose. I controlli si concentreranno in particolare lungo: via Del Plebiscito, via Asconio Pediano, lungargine Rovetta, via Bembo, via Carnia, via Sorio, via Chiesanuova, via Sacro Cuore, via Po, via 7 Martiri.

Le strade sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei cittadini e delle indicazioni degli agenti addetti al controllo del traffico. L’attività verrà svolta da personale in uniforme e con veicoli provvisti dei colori d’istituto; tutte le postazioni saranno preventivamente segnalate tramite il cartello di “controllo elettronico della velocità”; i servizi verranno effettuati in giorni ed orari diversificati.

Altro personale, anche a piedi, in auto e in motocicletta, verrà dislocato nelle aree critiche dei quartieri; proseguiranno inoltre i controlli a contrasto dei fenomeni della guida con documenti contraffatti o alterati e del mancato rispetto dei tempi di riposo da parte dei conducenti degli autocarri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, telelaser controlli sulle strade Padova, telelaser controlli sulle strade ultima modifica: 2014-01-06T08:40:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento