Domenica verità per la Roma battere la Juve e volare

Garcia si gioca tutto a Torino. Ferma restando l’inamovibilità di Totti e Gervinho, resta da assegnare la terza maglia e qui le opzioni sono diverse. Il tecnico dovrà scegliere tra Destro a fianco del capitano, oppure optare per Florenzi o Ljaijc. Giocherà a viso aperto la Roma. Del resto in Piemonte i capitolini non hanno alternativa: 3 punti. Altrimenti i sogni di scudetto verranno spezzati.

Sull’altro fronte Conte recupera Pirlo. Preoccupa Barzagli che si è bloccato nell’amichevole che i bianconeri hanno vinto contro il Cuneo. In caso di forfait è probabile che Conte punti su Caceres. Vidal e Pogba partono titolari. In campo dal primo minuto dovrebbe esserci anche Tevez. Rientrato in ritardo per problemi familiari dall’Argentina, sta svolgendo un lavoro personalizzato per recuperare gli allenamenti perduti ed essere al top contro la squadra di Garcia. Nel complesso, comunque, Conte potrà schierare la Juve migliore per tentare di allungare ancora sui concorrenti diretti per lo scudetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domenica verità per la Roma battere la Juve e volare Domenica verità per la Roma battere la Juve e volare ultima modifica: 2014-01-04T08:57:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento