Bip Mobile i telefonini di 220 mila clienti sono muti

L’unica opzione ancora attiva è la ricezione di Sms. Bip Mobile è “ferma”. “Con dispiacere e dopo aver cercato qualsiasi soluzione, Telogic è costretta ad interrompere i servizi forniti a Bip Mobile – si legge in una nota dell’azienda -. La situazione economica che si è venuta a creare non lascia altra scelta”. “Questa decisione è stata rimandata più volte nella speranza che la società di telefonia mobile trovasse una soluzione. Telogic ha percorso tutte le strade per la tutela dei clienti finali ma ogni invito fatto è stato completamente ignorato da Bip Mobile”.

Pochi giorni fa Bip Mobile aveva garantito che non stava per chiudere e aveva fatto gli auguri di buon anno ai suoi clienti attraverso la sua pagina fb al momento scomparsa. Anche il sito dell’azienda non è raggiungibile: “lavori in corso. Il sito è momentaneamente fuori servizio”.

Nel pomeriggio del 31 dicembre, lo staff di Bip Mobile ha pubblicato questo messaggio. “BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività. È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic). Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio, grazie ancora per la vostra pazienza. Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo. Sinceramente, Lo staff”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bip Mobile i telefonini di 220 mila clienti sono muti Bip Mobile i telefonini di 220 mila clienti sono muti ultima modifica: 2014-01-01T02:03:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento