Terni, grande festa popolare in piazza per il Capodanno 2014

Sarà ancora piazza Ridolfi ad ospitare la festa di Capodanno organizzata da Eventi srl nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Terni. A partire dalle 22 della notte di martedì 31 dicembre sul palco montato un piazza si esibirà Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare Italiana.
Sparagna, tra i più apprezzati interpreti di musica popolare, proporrà uno spettacolo caratterizzato da ritmi incessanti ripresi dalla tradizione della pizzica e della taranta e reinterpretati con strumenti antichi e moderni. La musica sarà accompagnata da danze che dal palco si trasferiranno anche in piazza così da dar vita, negli intenti degli organizzatori, ad una vera e propria grande festa popolare.
Subito dopo la mezzanotte è in programma un’esibizione live di musica elettronica con proiezioni sulle facciate dei palazzi ciscostanti. Il titolo dello spettacolo, a cura di Alessandro de Florio, Alessandro Persi, Valentina Taddei e Manfredo Fraccola, s’intitola “Explosive countdown”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, grande festa popolare in piazza per il Capodanno 2014 Terni, grande festa popolare in piazza per il Capodanno 2014 ultima modifica: 2013-12-31T08:48:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento