Roma, Capodanno 2014 concertone al Circo Massimo dedicato alle donne

Capodanno 2014 si festeggia quest’anno al Circo Massimo con il concertone gratuito di San Silvestro. Gli artisti – Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel Cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli – sono stati scelti per il loro talento e la loro popolarità e per essersi sempre impegnati a favore delle donne, alle quali il concertone di quest’anno è dedicato.

I musicisti che si alternano sul maxi-palcoscenico allestito al Circo Massimo sono presentati da Gioia Marzocchi, giovane conduttrice di Sky. Aprono la notte di musica, gratuita come è tradizione, i Radici nel cemento, storica reggae band romana. Seguono poi le esibizioni degli altri artisti, tutti romani, fino a poco prima di mezzanotte quando scatta il countdown. Brindisi al nuovo anno con il sindaco Marino e tutto il pubblico. La serata prosegue fino a notte inoltrata con il Dj set.

Il concerto di Capodanno è realizzato grazie al finanziamento di 500 mila euro delle banche tesoriere di Roma Capitale: BNL, Unicredit e Monte dei Paschi di Siena.

31 dicembre
Capodanno a Roma
Concertone al Circo Massimo alle 21.30
Radici nel cemento, Niccolo Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Daniele Silvestri

Per informazioni, 060608.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Capodanno 2014 concertone al Circo Massimo dedicato alle donne Roma, Capodanno 2014 concertone al Circo Massimo dedicato alle donne ultima modifica: 2013-12-30T03:30:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento