Roma, Capodanno 2014 concertone al Circo Massimo dedicato alle donne

Capodanno 2014 si festeggia quest’anno al Circo Massimo con il concertone gratuito di San Silvestro. Gli artisti – Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel Cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli – sono stati scelti per il loro talento e la loro popolarità e per essersi sempre impegnati a favore delle donne, alle quali il concertone di quest’anno è dedicato.

I musicisti che si alternano sul maxi-palcoscenico allestito al Circo Massimo sono presentati da Gioia Marzocchi, giovane conduttrice di Sky. Aprono la notte di musica, gratuita come è tradizione, i Radici nel cemento, storica reggae band romana. Seguono poi le esibizioni degli altri artisti, tutti romani, fino a poco prima di mezzanotte quando scatta il countdown. Brindisi al nuovo anno con il sindaco Marino e tutto il pubblico. La serata prosegue fino a notte inoltrata con il Dj set.

Il concerto di Capodanno è realizzato grazie al finanziamento di 500 mila euro delle banche tesoriere di Roma Capitale: BNL, Unicredit e Monte dei Paschi di Siena.

31 dicembre
Capodanno a Roma
Concertone al Circo Massimo alle 21.30
Radici nel cemento, Niccolo Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Daniele Silvestri

Per informazioni, 060608.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin