Potenza, l’Uci si complimenta con Pittella per la nomina di Ottati

L’Uci, Unione Coltivatori Italiana di Basilicata, in una nota stampa “valuta positivamente la nomina di Michele Ottati, ad Assessore Regionale all’Agricoltura della nuova Giunta regionale nominata da Marcello Pittella”.
“Pur svolgendo compiti di rilevante importanza nella capitale europea – si legge nel comunicato – Ottati, non ha mai interrotto il legame con la Basilicata e con il suo paese di origine, Satriano di Lucania, manifestando la sua piena disponibilità ad essere d’aiuto per la progettualità e le problematiche di interesse per l’agricoltura lucana”.
“L’Uci – dichiara il Presidente regionale, Nicola Manfredelli – è fiduciosa nella possibilità, per la Basilicata, di potersi avvalere dell’esperienza maturata nella gestione della politica agricola comunitaria da parte del neo Assessore, per dare corso ad un concreto programma di rilancio e di sviluppo del settore primario lucano”.
“L’agricoltura lucana – conclude la nota dell’Uci – ha bisogno di uscire dall’oblio di questi anni per riprendersi il ruolo e la funzione strategica nell’ambito dell’economia e della società, possibile soltanto attraverso una politica moderna e innovativa, che l’organizzazione solleciterà al nuovo Assessore, al quale vengono indirizzati i migliori auguri di buon e proficuo lavoro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, l’Uci si complimenta con Pittella per la nomina di Ottati Potenza, l’Uci si complimenta con Pittella per la nomina di Ottati ultima modifica: 2013-12-30T09:35:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento