Al via la seconda edizione di CiasPollino della rivista Al Parco

Gli organizzatori della seconda edizione della CiasPollino fanno sapere in un comunicato che “è ancora possibile prenotare la propria partecipazione all’iniziativa, in programma il 5 gennaio”.
Nell’occasione “partiranno in contemporanea alcune escursioni: due da Rotonda, una da Viggianello e una da Mormanno, facili e adatte a tutti, che raggiungeranno lo stesso posto, l’altopiano di Piano Ruggio, per un brindisi e una foto di gruppo collettiva. Da Terranova di Pollino invece si sale di quota per una ciaspolata più impegnativa, che punta alla Grande Porta del Pollino, a circa duemila metri di altitudine per abbracciare i Pini Loricati”. A Terranova, con posti limitati, è possibile “partecipare all’ascesa anche per chi vuole cimentarsi in sci alpinismo e fondo escursionismo”. L’iniziativa è promossa dalla rivista Al Parco in collaborazione con il portale sciareinbasilicata.it, guide e operatori del posto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al via la seconda edizione di CiasPollino della rivista Al Parco Al via la seconda edizione di CiasPollino della rivista Al Parco ultima modifica: 2013-12-30T16:55:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento