Firenze, l’assessore Biagiotti si dimetta e torni a fare la consigliera in Provincia

“L’assessore allo sviluppo economico Biagiotti si dimetta e torni a fare la consigliera in Provincia, nessuno in Comune sentirà la sua mancanza. Negli otto mesi in cui ha fatto parte della giunta ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza dell’incarico affidatole, quindi presenti le sue dimissioni al sindaco al più presto, sciogliendo così anche il problema del doppio incarico, che ha mantenuto seguendo il costume ormai consueto dei suoi colleghi del PD fiorentino”. Questo il commento del capogruppo di Forza Italia-PdL Marco Stella.
“Fin da subito Biagiotti ha dimostrato di non avere il polso della situazione. Appena nominata infatti dichiarò che il Patto per la notte voluto dal suo predecessore Nardella per affrontare i problemi legati alla movida in via de’Benci non aveva portato nessun risultato concreto, e che andava ‘rottamato’. Ma fu presto smentita: il Patto è rimasto tale e quale, le sue parole sono state smentite dai fatti, e nel frattempo nuovi provvedimenti di chiusura hanno messo in ginocchio le attività dell’area – ha aggiunto il capogruppo azzurro –. Fallimento totale anche sul tema del commercio su area pubblica. Prima la fallita trattativa sullo spostamento dei banchi da San Lorenzo, poi la cacciata dei banchi da piazza San Firenze alla vigilia di Natale. L’incapacità di mediare le posizioni e trovare soluzione ai problemi del commercio a Firenze è più che comprovata, non ci servono altre riprove che inevitabilmente sarebbero fatte sulla pelle di lavoratori e imprese”.
“Non basta guidare un camper o lavorare nel comitato per le primarie del sindaco Renzi per saper fare l’assessore allo sviluppo economico e al turismo nel Comune di Firenze. Alla nostra città, specialmente in un momento di grave crisi economica come questo, servono competenza e capacità: proprio ciò che l’assessore-consigliere Biagiotti ha dimostrato di non possedere. Si dimetta dunque, e torni a fare la consigliera in Provincia. Glielo chiediamo per il bene della città” ha concluso Stella.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, l’assessore Biagiotti si dimetta e torni a fare la consigliera in Provincia Firenze, l’assessore Biagiotti si dimetta e torni a fare la consigliera in Provincia ultima modifica: 2013-12-27T13:30:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento