Firenze, due indiani feriscono senegalese per sottrargli il cellulare

Denunciato cittadino cinese per ricettazione di un cellulare.
Nel pomeriggio di ieri una donna ha segnalato di aver subito il furto dell’I-Phone mentre era sul treno e di essersi accorta dell’ammanco una volta scesa alla Stazione FS Santa Maria Novella. Nella mattinata odierna è stato rintracciato, in Piazza Viesseux ,un cittadino cinese di 59 anni trovato in possesso del cellulare provento di furto ed è stato denunciato per ricettazione oltre che per inottemperanza all’ordine del questore.

Fermo di p.g. per due cittadini indiani: hanno ferito un senegalese nel tentativo di sottrargli il cellulare.
Nel pomeriggio di ieri due pattuglie della squadra volanti sono intervenute in via dell’Olmatello, per l’aggressione subita da un senegalese di 27 anni che ha riportato ferite da taglio, con prognosi di giorni 7. In relazione a tale episodio, stamane personale delle Volanti ha rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di rapina, due cittadini indiani, di 27 e 29 anni, per aver tentato di sottrarre al senegalese il telefono cellulare.

Ubriaco al volante causa sinistro stradale. Bloccato, inveisce ed aggredisce gli agenti. Arrestato peruviano per resistenza e lesioni a P.U.
Nella serata di ieri in via del Fosso Macinante, un peruviano di 26 anni, alla guida della sua auto, prima è andato ad urtare la fiancata di un’auto che procedeva nella corsia opposta e nonostante ciò ha proseguito la marcia, poi accortosi di aver danneggiato anche la sua Monovolume, si è fermato, ma l’altro conducente, spaventato dall’evidente stato di agitazione mostrato dalla controparte, ha chiamato il 113. Quindi ha offeso ed aggredito gli agenti intervenuti e, nonostante i ripetuti inviti, il peruviano ha rifiutato anche di sottoporsi all’alcoltest. È stato arrestato per resistenza e lesioni a P.U. oltre che denunciato per guida in stato di ebbrezza, con sospensione della patente e sequestro del veicolo.

Ubriaco procede a velocità elevata in piano centro. Denunciato fiorentino di 29 anni.
Nella notte, una pattuglia delle Volanti ha fermato e sottoposto a controllo un ventinovenne fiorentino che, alla guida di una Ford Fiesta, transitava a forte velocità nella stretta via di Borgo San Frediano nonostante la pioggia ed ignaro di eventuali pedoni. Risultato positivo all’alcoltest, il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Anche per lui patente sospesa e veicolo sequestrato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, due indiani feriscono senegalese per sottrargli il cellulare Firenze, due indiani feriscono senegalese per sottrargli il cellulare ultima modifica: 2013-12-26T18:25:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento