Roma, Atac ricarica abbonamenti su web e mobile senza costi

Attivo da oggi su www.atac.roma.it  il servizio di ricarica online degli abbonamenti (annuale ordinario, mensile ordinario e mensile impersonale) per chi è già titolare della Metrebus Card Red.

Ricaricare l’abbonamento da pc e mobile è facile, sicuro e conveniente: basta collegarsi al sitowww.atac.roma.it , selezionare in home page il link “Ricarica online” e inserire le informazioni richieste. I titolari di Metrebus Card Red possono ricaricare l’abbonamento nella massima sicurezza, utilizzando carta di credito (circuiti Visa, MasterCard e Maestro) o attraverso conto corrente online di Unicredit.

Dopo la ricarica il cliente può registrarsi al sito per usufruire dei numerosi vantaggi messi a disposizione da Atac per gli abbonati. Le transazioni sono comunque gratuite.

Nei primi mesi del 2014 il servizio permetterà anche di richiedere l’emissione di nuove tessere Metrebus Card, per chi ancora non ne è in possesso.

Da oggi, quindi, le ricariche delle tessere per abbonamenti potranno essere effettuate tramite: Biglietterie Atac, Punti vendita con POS Atac, tutti gli sportelli ATM Unicredit, Internet (dal sito atac.roma.it ). Maggiori informazioni su www.atac.roma.it.