Rimini, Capodanno in diretta su Canale 5 con Marco Mengoni e Mario Biondi

marco mengoniTornano ad accendersi i riflettori televisivi sulla città. Ad annunciarlo il sindaco Andrea Gnassi. Mediaset trasmetterà il Capodanno di Rimini in diretta su Canale 5. Un ritorno in tv tanti Capodanni sulla Rai. Marco Mengoni farà da catalizzatore insieme a Mario Biondi. A condurre la serata l’attrice Serena Autieri e il deejay Alvin.

Mediaset da domani partirà con gli spot per lanciare la diretta tv. Su piazzale Fellini, la sera del 31 a Rimini si festeggerà con altri 10 Capodanni. La centralissima Piazza Cavour si trasformerà in un immenso dancefloor a cielo aperto, con Giuseppe e Ylenia di Radio 105, che avranno il compito di dare il via ai festeggiamenti, e ancora i dj Dino Angioletti, Mozart e Andrea Arcangeli.

Al Teatro Galli musica ed effetti speciali con NicoNote, mentre l’ala moderna del Museo della città ospiterà “Dreamfloor-il club onirico”. Capodanno a tutto rock allo Spazio Duomo, mentre il complesso degli Agostiniani si trasformerà nel tempio della musica latina con la Noche del Barrio. Da non perdere anche il Capodanno al cantiere del cinema Fulgor, con suggestioni felliniane, e quello riservato a bambini e famiglie nell’ex convento dei Servi.

Per i più giovani San Silvestro si festeggerà con Rimini Movida Pass, lo speciale pacchetto che permette l’ingresso in 7 locali di Marina centro con 5 consumazioni e tanto di servizio navetta.