Pescara, attivate 26 telecamere in via Caduti per servizio

L’obiettivo del Comune è sorvegliare ventiquattro ore su ventiquattro la zona del rione popolare di Fontanelle per tenere sotto controllo e monitorare tutto ciò che accade nel quartiere, di giorno e di notte. Sono stati scelti impianti all’avanguardia dotati anche di sistemi di allarme che si attiveranno in caso di offuscamento o danneggiamento per atti vandalici. Il tutto sarà collegato a una cabina di regia controllabile a distanza da parte delle forze dell’ordine, anch’essa dotata di sistemi antidanneggiamento.

Soddisfatto il sindaco Luigi Albore Mascia. “Siamo riusciti a tagliare un altro traguardo per garantire la sicurezza in una parte della città dove poche famiglie che vivono nell’illegalità pensavano di poter tenere sotto scacco il 99% di famiglie oneste. E invece hanno avuto l’unico effetto di destare l’attenzione delle Istituzioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pescara, attivate 26 telecamere in via Caduti per servizio Pescara, attivate 26 telecamere in via Caduti per servizio ultima modifica: 2013-12-22T07:43:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento