Perugia, Provincia conferenza di fine mandato il 16 gennaio

Il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi nell’esprimere i più sinceri auguri di buone Feste ai cittadini e  tutte le componenti della società di questo vasto territorio, dà appuntamento agli organi di informazione al 16 gennaio alle 11 nel palazzo della Provincia di Piazza Italia per la tradizionale conferenza stampa di avvio del nuovo anno.

“L’incontro – dichiara Guasticchi – sarà l’occasione per ‘raccontare’ i cinque anni del mandato amministrativo che volge al termine e che mi hanno visto alla guida dell’Ente. Una sorta di bilancio di ruolo nel quale, inevitabilmente, si inserisce il dibattito sul futuro della Province e quindi sulla riforma costituzionale attualmente allo studio del Governo nazionale. Intanto rivolto a tutti l’augurio di un felice Natale e di un sereno anno nuovo, tanto più sentito in questo periodo difficile per le famiglie alle prese con gravi problemi legati soprattutto ai temi del lavoro. L’auspicio è che dal prossimo anno si possa riprendere il cammino della crescita e della ripresa che l’Umbria, fatta di tanti uomini e donne, laboriosi e tenaci, sono certo saprà intraprendere”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia, Provincia conferenza di fine mandato il 16 gennaio Perugia, Provincia conferenza di fine mandato il 16 gennaio ultima modifica: 2013-12-22T10:45:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento