Ferrara, Capodanno in piazza in attesa dello spettacolo pirotecnico sopra le torri del Castello Estense

capodanno ferraraUna grande festa che abbraccia tutte le piazze del centro storico con Villaggio natalizio e della solidarietà, aree dedicate ai sapori e pista di pattinaggio sul ghiaccio nel centralissimo Giardino delle Duchesse.

E aspettando l’emozionante spettacolo pirotecnico del Castello Estense allo scoccare della mezzanotte del 31, per salutare il nuovo anno con cascate di colori e vortici di luci, tanta musica per tutti i gusti, l’elegante “Galà di San Silvestro a Teatro” presso le sale del Ridotto del Teatro Comunale e il suggestivo “Banchetto dei Duchi d’Este” nelle Sale Imbarcadero del Castello Estense.

Le migliaia di persone presenti in piazza possono godere di spettacoli e attività varie, il tutto all’insegna della sicurezza. Questo il motivo per cui giovani e famiglie da più di un decennio scelgono di passare la notte di San Silvestro tra le mura Estensi, una meta adatta a tutti, dai più grandi ai più piccini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, Capodanno in piazza in attesa dello spettacolo pirotecnico sopra le torri del Castello Estense Ferrara, Capodanno in piazza in attesa dello spettacolo pirotecnico sopra le torri del Castello Estense ultima modifica: 2013-12-22T11:44:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento