Al Direttore del Coro Monte Cauriol il Grifo del Comune di Genova

La consegna è avvenuta alla presenza degli assessori Pino Boero e Carla Sibilla che hanno riconosciuto l’importanza per la città della corale oltre al profilo educativo e rispettoso che porta alle tradizioni della montagna.

Grifo GenovaIl premio è stato consegnato con le seguenti motivazioni: “Per aver fondato nel 1949 il Coro del Monte Cauriol ed averlo diretto ed armonizzato. Per la versatilità espressa nei più vari ambiti della creatività musicale ed in particolare nell’attività concertistica che gli ha fatto conseguire importanti riconoscimenti a livello nazionale”.

Per l’occasione anche se in ritardo per impegni istituzionali presente anche il Sindaco che ha voluto ringraziare il Maestro Armando Corso e tutto il coro, che si è esibito in alcuni canti di repertorio.

Riconoscimenti dell’operato del Maestro Corso, anche da parte dell’esperta di musica popolare Maria Cristina Castellani e del “musicattore” Luigi Maio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Direttore del Coro Monte Cauriol il Grifo del Comune di Genova Al Direttore del Coro Monte Cauriol il Grifo del Comune di Genova ultima modifica: 2013-12-20T19:25:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento